Cani da ferma, a Policoro il 18° Campionato Centro Sud su quaglie

L'evento è organizzato dal circolo locale dell'Associazione Nazionale Libera Caccia: è previsto l'abbattimento.

0

Campionato Centro Sud su quaglieIl Circolo Comunale di Policoro (provincia di Matera) dell’Associazione Nazionale Libera Caccia insieme alla Delegazione Cinofila Nazionale e a quella Regionale hanno organizzato per la giornata di domenica 19 giugno 2016 la diciottesima edizione del Campionato Sociale Centro Sud su quaglie a squadre. È previsto l’abbattimento in quella che è una gara destinata ai cani da ferma. Nel corso della gara, inoltre, verrà assegnato anche il 17° Memorial intitolato a Raffaele Dentale.

Come previsto dal regolamento, la partecipazione al campionato è aperta a tutti coloro che sono soci di Libera Caccia. Di conseguenza, tra i requisiti richiesti figurano il possesso del regolare porto d’armi e della tessera assicurativa in corso di validità. Per iscriversi è necessario far pervenire il modulo al comitato organizzatore.

Il programma prevede il ritrovo presso l’Hotel Horotel di Policoro (si trova a Via Lido per la precisione) alle 6:30. A tutti quei concorrenti che proverranno da distanze superiori ai 200 chilometri berrà pagato il soggiorno, con cena e pernottamento la sera prima della manifestazione e il pranzo il giorno della prova stessa.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here