Canicom all’Hunting Show Sud di Marcianise con le novità di Hunter Soul

Si tratta di una linea di calzature tecniche di grande pregio e fattura, il risultato finale di due anni di lavoro intenso con Kayland

0
Canicom

CanicomTra le tante azende che saranno presenti oggi, sabato 7 aprile 2018, e domani a Marcianise (provincia di Caserta) in occasione del primo Hunting Show Sud, vale la pena ricordare Canicom. Il gruppo di Guamo (Lucca) è pronto ad accogliere i visitatori di questo atteso e nuovo evento venatorio: lo stand sarà il numero 20, all’interno del Padiglione 2 del polo fieristico. Come successo all’HIT Show di Vicenza (gli organizzatori sono gli stessi), la novità assoluta sarà Hunter Soul.

Si tratta di una linea di calzature tecniche di grande pregio e fattura, il risultato finale di due anni di lavoro intenso con Kayland. Quest’ultimo è uno dei principali brand di MGM, azienda che domina il comparto calzaturiero nel nostro paese. Già a Vicenza è stato possibile ammirare le novità in questione: le calzature di Canicom sono state pensate per venire incontro alle esigenze di tutti i fruitori del mondo venatorio e dell’outdoor, anche i più esigenti.

Hunter Soul è composta da nove diversi modelli di scarpe, ognuna delle quali è perfetta per un’attività specifica. I materiali usati sono innovativi e sfruttano le migliori tecnologie possibili, senza ovviamente dimenticare la qualità, davvero elevata. I marchi sono assolutamente di primo livello, come ad esempio Vibram e Gore-Tex. Le prestazioni soddisferanno cacciatori e non solo, per non parlare del design di grande impatto.

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here