Le ultime novità di Trabaldo Gino all’Hunting Show Sud di Marcianise

L'azienda piemontese mostrerà ai visitatori di Marcianise tutto il meglio della propria gamma, quindi indumenti, cappelli, giacche e altro ancora.

0
Trabaldo Gino

Trabaldo GinoL’Hunting Show Sud, manifestazione venatoria cominciata oggi e che durerà fino a domani, domenica 8 aprile 2018, è alla sua prima edizione e tante aziende sono a Marcianise (provincia di Caserta) per mostrare il meglio di loro. Una delle presenze più interessanti è quella di Trabaldo Gino, la società che ha sede a Borgosesia, in provincia di Vercelli, e che vanta una lunghissima storia. Questo marchio è sinonimo di garanzia per quel che riguarda l’amore per la natura e la vita libera all’aria aperta.

L’abbigliamento da caccia Trabaldo, inoltre, garantisce sempre stile, ottima durata e performance senza paragoni. Anche in Campania saranno mostrati i migliori prodotti, a partire dagli indumenti di intimo tecnico, senza dimenticare i cappelli, i giacconi, i pantaloni e le camicie. L’obiettivo di questa azienda è quello di assicurare al cacciatore la massima protezione, a prescindere delle condizioni atmosferiche e dell’ambiente in cui si affronta l’attività venatoria.

Trabaldo Gino accoglierà i visitatori dell’Hunting Show Sud all’interno del Padiglione 2, per la precisione presso lo Stand 30. Tra le novità di questo brand si può citare senza dubbio Valiant WTE, la polo tecnica che è perfetta per le prime uscite di stagione quando si ha bisogno di qualcosa di fresco e leggero, senza rinunciare allo stile. Il look è tecnico e sportivo grazoe alla personalizzazione di Trabaldo.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here