Hunting Show Sud, tutte le proposte di Casseforti D’Autore Bulla

L'azienda bresciana sarà presente a Marcianise (Caserta) sarà presente all'interno del Padiglione 2 presso lo Stand 32.

0
Casseforti D'Autore Bulla

Casseforti D'Autore BullaOrmai ci siamo: oggi, sabato 7 aprile 2018, prenderà il via la prima edizione dell’Hunting Show Sud di Marcianise, evento messo in piedi dagli stessi organizzatori dell’HIT Show di Vicenza. Gli stand sono pronti ad accogliere i visitatori, i quali potranno ammirare le migliori novità del settore della caccia. Una delle aziende presenti è Casseforti D’Autore Bulla, la quale vanta una delle più ampie collezioni di armadi portafucili, armadi blindati e casseforti d’autore raffinate e completamente personalizzabili.

Il gruppo di Borgo San Giacomo (provincia di Brescia) accoglierà i visitatori all’interno del Padiglione 2, più precisamente presso lo Stand 32. Una delle migliori proposte è senza dubbio quella relativa agli armadi effetto legno. Ne esistono di diverse tipologie: ad esempio, Lev16 presenta tra le caratteristiche principali una vetrina in acciaio effetto legno con tanto di specchiature laterali, oltre al rivestimento in velluto. In questo caso c’è un tesoretto sul fondo e vetri antisfondamento.

Lev8, invece, si fa apprezzare per l’acciaio da due millimetri con fini rifiniture delle cornici che si trovano agli estremi della struttura: non può ovviamente mancare il vetro antisfondamento da 16 millimetri. Molto interessante è anche Le8T, armadio con un corpo in acciaio da due millimetri, porta in acciaio dello stesso spessore e un rinforzo rappresentato dalla speciale nervatura sul lato battente. Si tratta soltanto di alcuni esempi dell’ampia gamma dell’azienda lombarda.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here