All’Hunting Show grandi prove di tiro con i sovrapposti Rizzini

Rizzini - L'azienda di Marcheno permetterà agli appassionati di sparare con il Baby V3, il BR 110 Sporter e Small.

0
Rizzini

RizziniOrmai ci siamo: tra 24 ore prenderà il via la prima edizione dell’Hunting Show Sud di Marcianise, un evento molto atteso e che viene gestito dagli stessi organizzatori dell’HIT Show di Vicenza. In diverse delle linee di tiro messe a disposizione sarà presente Rizzini, azienda che attende tutti gli appassionati presso il Padiglione 22, più precisamente allo Stand 81. Che cosa sarà possibile provare? Sulla linea 6 (Percorso Caccia), la compagnia di Marcheno permetterà di testare numerosi sovrapposti, vale a dire i calibri 28 con il BR 110 Sporter e Small, oltre al Baby V3 Sporting e il BR 110 Small.

Sulla linea 8 (tiro alla lepre), invece, si sparerà con il Rizzini Express 410. In particolare, il modello BR110 Small Action è un modello molto interessante, proporzionato al calibro 28 e con una serie di caratteristiche tecniche e meccaniche in tutto e per tutto simili a quelle dei fucili di calibro maggiore. Il BR 110 Sporter è molto versatile ed è stato pensato appositamente per chi vuole cominciare a tirare al piattello: allo stesso tempo, comunque, è la scelta ideale per gli esperti di tiro a volo. Vale la pena ricordare le peculiarità del Baby V3.

Si chiama in questo modo perchè è la versione “junior” del più grande V3, disponibile nel calibro 28 e 410, con bascula dedicata e strozzatori inercambiabili. Tra le altre caratteristiche di quest’arma non possono essere dimenticati il mirino, a lamina rosso, e il calcio con la conformazione da tiro.

5/5 (4)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here