Tutte le novità presentate da Fiocchi Munizioni all’Hunting Show Sud

A un solo giorno dall'attesa prima edizione di questa fiera si possono analizzare i prodotti dell'azienda di Lecco.

0
Fiocchi Munizioni

Fiocchi MunizioniLo stand 15 del Padiglione 2 dell’Hunting Show Sud di Marcianise (Caserta) ospiterà tutte le novità di Fiocchi Munizioni, un’azienda sempre molto apprezzata nel corso delle fiere venatorie. Che cosa riserverà ai visitatori la celebre compagnia di Lecco? Anzitutto, bisogna sottolineare come questo marchio fornirà tutte le cartucce che poi saranno usate nelle otto linee di tiro predisposte per sparare con i migliori fucili in assoluto.

Uno dei prodotti che caratterizzano la qualità di Fiocchi è senza dubbio la confezione di cartucce HP in calibro 28. Queste cartucce sono ben note ai cacciatori per le prestazioni eccezionali che assicurano. Inoltre, con esse è possibile praticare qualsiasi tipo di attività venatoria, dal capanno alla caccia tipica alpina, senza dimenticare il cinghiale e la beccaccia. Le HP sono disponibili per i calibri 20 e 28 e in questo secondo dato i dettagli tecnici sono molto interessanti.

In particolare, oltre al colore rosso vale la pena ricordare i 24 grammi di peso, i 400 metri al secondo che vengono raggiunti per quel che riguarda la velocità e gli 830 bar di pressione. In aggiunta, queste munizioni della Fiocchi sono caratterizzate dalla chiusura stellare a sei petali. Manca soltanto un giorno all’Expo che si svolgerà in Campania e il gruppo lombardo è pronto nuovamente a stupire tutti gli appassionati.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here