Hunting Show Sud, contatto costante col cane da caccia grazie a BS4000 Go Far di BS Planet

BS Planet - Il sistema Intelligent Smart è dotato di antenna attiva wireless con tutte le tecnologie: il prodotto potrà essere ammirato a Marcianise.

0
BS Planet

BS PlanetHunting Show Sud: la prima edizione di questa nuova manifestazione venatoria è sempre più vicina e tante aziende saranno presenti per mostrare le loro ultime novità. Ad esempio, BS Planet attende tutti i visitatori all’interno del Padiglione 2, più precisamente presso lo Stand 53. Uno dei prodotti più interessanti che sarà possibile ammirare in ogni dettaglio è BS4000 Go Far. Si tratta di una grande novità rivoluzionaria per quel che rigurda il settore, uno strumento che permette di essere sempre in contatto con il cane da caccia.

Il sistema Intelligent Smart è dotato di antenna attiva wireless con tutte le tecnologie: l’enco comprende il ricevitore, il trasmettitore, oltre al GPS e al pannello solare integrato. Il prodtto consente di localizzare i cani dotati dei radio-collari dell’azienda bolognese, persino nelle situazioni di maggiore difficoltà, quelle in cui la localizzazione dell’animale non sarebbe possibile con nessun altro radio-gps. BS4000 Go Far è compatibile con tutti i modelli di radio-collari satellitari.

Una delle caratteristiche peculiari è senza dubbio lo scambio tra differenti Go Far, in automatico, di informazioni che riguardano i radio-collari. La lista delle caratteristiche tecniche include un sistema di ricezione di onde radio, la posizione rintracciabile tramite il palmare BS3000 EVOMAP, un magnete per il fissaggio sul tetto delle auto e la batteria interna ricaricabile a polimeri di litio.

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here