FGF – Frinchillucci Gun Fair 2021

FGF - Frinchillucci Gun Fair 2021 - La manifestazione, organizzata per i 150 di attività dell’Armeria Frinchillucci, si svolgerà Sabato 2 e Domenica 3 Ottobre 2021 presso l’azienda Agrituristica Venatoria AATV di Torre Baccelli, Fare in Sabina.

0

La manifestazione, organizzata nell’ambito dei festeggiamenti per i 150 di attività dell’Armeria Frinchillucci, si svolgerà Sabato 2 e Domenica 3 Ottobre 2021 presso l’azienda Agrituristica Venatoria AATV di Torre Baccelli, via Pantanella, Fara in Sabina.

I partecipanti avranno a loro disposizione, in un’unica comoda location:
Poligono di tiro per armi di modesta capacità 
– Poligono di tiro a sei piazzole per armi corte
– Poligono di tiro di Campagna
– Poligono di tiro a Palla
– Poligono di tiro al Cinghiale corrente a due postazioni
– Poligono di tiro con carabina a 50 e 100 metri
– Poligono di tiro per armi miste lunghe corte a bersaglio fisso o in movimento
– Poligono di tiro English Sporting
– Percorso di caccia 
– Percorso San Uberto

Un vero e proprio Luna Park delle armi dove, per due giornate, tutti gli appassionati muniti di porto d’armi o licenza di caccia verranno coinvolti in una Full Immersion a 360° che consentirà loro di sperimentare gratuitamente tante discipline del settore.

I ragazzi e gli adulti non muniti dei documenti necessari, ma che vogliono comunque avvicinarsi al nostro mondo, potranno utilizzare il poligono specializzato riservato alle armi corte e lunghe di libera vendita, dove sarà richiesta solamente l’esibizione di un documento d’identità. È stimata la presenza, nell’ambito dei due gironi dedicati all’evento, di circa 1.500 persone.

L’organizzazione metterà a disposizione istruttori, Direttori di tiro e responsabili alla sicurezza per ognuna delle diverse postazioni. La struttura, sede della manifestazione, è dotata di bar e ristorante: la nostra organizzazione comunque offrirà spuntini e bevande. L’evento sarà coperto, oltre che dalla stampa specializzata anche a livello multimediale dalle maggiori community social (Facebook, Instagram) e dalla presenza fisica di federazioni sportive, associazioni venatorie e circoli di appassionati.

Le iscrizioni, da effettuare sul sito www.frinchillucci.it, partiranno dal 1 Settembre: si potrà scegliere una delle quattro sessioni programmate tra Sabato 2 Ottobre e Domenica 3 Ottobre 2021, specificando il mattino o il pomeriggio.

Per ulterior informazioni:
tel.: +39 06 4884957 
cell.: 393 3644500
email: gunfair2021@frinchillucci.it

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here