Hunting Show Sud, a Marcianise (CE) il salone della caccia e tiro sportivo

Hunting Show Sud - Il centro fieristico Tarì ospiterà questo importante appuntamento il 7 e 8 aprile prossimi: grande spazio anche per la cinofilia venatoria.

0
Hunting Show Sud

Hunting Show SudL’HIT Show di Vicenza è terminato da pochi giorni, ma gli appassionati di attività venatoria e non solo troveranno pane per i loro denti a Marcianise, in provincia di Caserta. Il 7 e 8 aprile prossimi, infatti, la località campana ospiterà Hunting Show Sud, il salone della caccia, del tiro sportivo e della cinofilia venatoria. La sede sarà quella del Tarì, il polo fieristico e produttivo marcianisano.

Si tratta della prima volta per questa location, ma non mancheranno tutte le novità per chi ama la caccia e il tiro sportivo. Questo evento permette di conoscere e scoprire le ultime tendenze in fatto di armi, munizioni, accessori e molto altro ancora. I visitatori avranno l’opportunità di prendere parte alle gare di tiro, ai convegni e ai workshop tematici, cogliendo le occasioni migliori in un’apposita area shopping.

Per quel che riguarda la cinofilia venatoria, poi, si potranno incontrare i cani dei migliori allevamenti, assistendo allo stesso tempo alle loro performance. L’organizzazione è stata curata dall’Italian Exhibition Group, la società che si occupa già di approntare l’HIT Show vicentino e il Game Fair di Grosseto. L’idea dell’Hunting Show Sud è venuta in mente per rispondere alle esigenze principali del mercato di riferimento della stessa società organizzatrice.

4.5/5 (6)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here