Tiro a volo, promozione Beretta per il “tagliando” dei sovrapposti DT10 e DT11

Beretta Armi ha deciso di lanciare una interessante promozione per il controllo, la revisione e la manutenzione più accurati possibili.

0
Beretta

BerettaBeretta Armi ha deciso di lanciare una interessante promozione per il controllo, la revisione e la manutenzione più accurati possibili dei sovrapposti DT10 e DT11 (tiro a volo). Un’arma come questa deve essere sempre in condizioni di massima efficienza e sicurezza, di conseguenza l’azienda di Gardone Val Trompia ha invitato ad approfittare di questo servizio. Di cosa si tratta esattamente? Il “tagliando” dei due sovrapposti viene proposto a 284 euro: incluso nel prezzo c’è anche il costo di trasferimento andata/ritorno armeria-Beretta del set di legni.

Il pacchetto prevede: Pulizia parti arma e componenti, Controllo componenti bascula, Controllo componenti batteria, Eventuale sostituzione componenti danneggiati, sostituzione tassello Rimontaggio bascula, Controllo leve croce, Controllo armamento, Controllo sede estrattori, Controllo calibri estrattori, Controllo alzata estrattori, Controllo traino estrattori, Pulizia camera cartuccia, Controllo tamponi camera cartuccia, Agganciamento, Sincronizzazione estrattori, Prova sparo, Pulizia e oliatura post sparo, Collaudo. Basta compilare il form online e ricevere il voucher.

Il servizio è usufruibile solo nelle armerie BERETTA CERTIFIED DEALERS. A fine riparazioni si riceverà il certificato di avvenuta attività presso il Gun Service.

5/5 (3)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here