CAPETAV 2012: Libera Caccia, si riunisce il Comitato Esecutivo Nazionale

0

Associazione Nazionale Libera CacciaNell’ambito del CAPETAV 2012 si riunirà il Comitato Esecutivo Nazionale di Libera Caccia nella giornata 19 maggio presso il Centro Fiere di Bastia Umbria (PG).

Sempre più costruttiva la collaborazione fra la nostra Associazione e gli Organizzatori dell’Expo CA.PE.TAV, a tal punto che il Comitato Esecutivo Nazionale della Libera Caccia si riunirà il giorno 19 maggio in una delle Sale Convegni del Centro Fiere “Maschiella” di Bastia.

Un’occasione per i Soci dell’Umbria per intrattenersi con i Dirigenti Nazionali nel nostro Stand associativo (padiglione 9), nel quale è stato convocato anche lo staff dell’Ufficio Tecnico Legislativo Fauna Selvatica (Amore – Cannas – Stincardini) che tratterà il tema “Calendari Venatori-le proposte ANLC per la loro stesura“.

Nel corso dell’Expo verrà presentata la Rappresentativa Umbra che parteciperà alla XXXV^ edizione della Finale Nazionale di Tiro a Volo, verranno premiati i vincitori della Gara Cinofila disputatasi a Protte di San Giacomo di Spoleto e i vincitori della Gara di Pesca Trota Torrente a scopo benefico (i proventi verranno devoluti al Centro per la Vita Chianelli) effettuata sul Fiume Topino, manifestazioni organizzate con la collaborazione di CA.PE.TAV 2012.

Sempre nello Stand associativo verrà dedicato uno spazio al Campione Europeo 2011 di Chioccolo Loris Dal Maistro, che presenterà le sue ultime creazioni, illustrerà i contenuti del suo corso di base e si esibirà nell’imitazione di diverse specie di uccelli.

Nel padiglione 8 verrà allestito lo Stand delle “Cacce Tradizionali” in collaborazione con il Club dello Storno, che avrà modo di far conoscere ai visitatori dell’Expo le proprie interessanti iniziative sul tema.

Di forte interesse anche l’Esposizione Cinofila interassociativa che si svolgerà domenica 20 e che vedrà impegnati per tutta la giornata alcuni nostri valenti Giudici Sociali.

Ufficio Stampa ANLC Umbria

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here