Capetav di Bastia Umbra, ottima affluenza di Pubblico

0

BASTIA UMBRA: SUCCESSO PER L’INAUGURAZIONE DEL CAPETAV, LA I^ MOSTRA MERCATO DEDICATA ALLA CACCIA, PESCA E TIRO, 140 GLI STAND.

Taglio del nastro per CaPeTav, la 1^ Mostra Mercato dedicata alla caccia, pesca e tiro sportivo che ha aperto i battenti al Centro Umbria Fiere di Bastia Umbra. Ad inaugurarla è stata l’assessore regionale Fernanda Cecchini insieme al sindaco di Bastia Stefano Ansideri, al presidente della Provincia di Perugia Marco Vinicio Guasticchi e all’assessore provinciale di Terni Filippo Beco e quello dello sport della Provincia di Perugia Roberto Bertini.

Dopo appena un’ora, a dimostrazione dell’interesse suscitato dall’esposizione che vanta il patrocinio, fra le altre istituzioni, di 6 province del Centro Italia, erano più di 700 i visitatori che hanno affollato i padiglioni della Fiera. 140 gli espositori fra cui aziende leader del settore quali Benelli, Perazzi, Fausti, Effebi, Clever, Mister Fish solo per citarne alcuni.

Il pubblico si è soffermato anche a visitare alcuni stand istituzionali come quello dell’Esercito Italiano, dell’Arma dei Carabinieri (allestito a cura della Legione Umbria Carabinieri), del Polo Mantenimento Armi Leggere di Terni (ente del Comando Logistico dell’E.I.), delle Province di Arezzo, Perugia e Terni e delle Federazioni e Associazioni di categoria.

Nel corso della giornata inaugurale si è tenuto un meeting interregionale di boxe organizzato dalla Federazione regionale del presidente Giampiero Panfili.

Ricco il calendario degli eventi per sabato 11 giugno a cominciare dalle esibizioni di cani da caccia, softair, tiro dinamico e protezione personale avanzata (quest’ultima vedrà all’opera gli istruttori di PPA del corso di Laurea in scienze per l’investigazione e la sicurezza di Narni).

Alle 17 appuntamento con l’Università dei Sapori di Perugia per un focus su arte culinaria della cacciagione e dei pesci umbri. Ulteriori informazioni sulla manifestazione sul sito https://www.capetav.com/

Fonte: TuttoOggi.info

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here