CCT, al via la live chat sulla pagina Facebook della Confederazione

Tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle 15.00 alle 17.00, sarà possibile parlare in diretta con il lo staff comunicativo.

0
CCT

CCTSperando che nonostante il momento di difficoltà siate riusciti a trascorre un paio di giorni di serenità con le vostre famiglie, siamo a comunicarvi l’apertura del nuovo canale comunicativo diretto della CCT. Dato il protrarsi delle restrizioni almeno fino al 2 di maggio, date le molte fake news che girano in questo periodo sul web inerenti la caccia e per riuscire a stare più vicini ai cacciatori, la Confederazione cacciatori toscani ha deciso di avviare da oggi, 14 aprile, un servizio di LIVE CHAT giornaliero sulla propria pagina Facebook.

Tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle 15.00 alle 17.00, scrivendo semplicemente un messaggio privato alla pagina, sarà possibile parlare in diretta con il nostro staff comunicativo. Abbiamo deciso di offrire questo ulteriore servizio perché una corretta comunicazione soprattutto in questo periodo, è essenziale per poter poi ripartire non appena sarà possibile, nella giusta direzione. Vi aspettiamo!!

4.5/5 (2)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here