CCT: “Serve unità vera dei cacciatori, costruita su contenuti e comportamenti”

La Confederazione Cacciatori Toscani ha voluto dare voce ai praticanti l'attività venatoria in questo momento difficile.

0
CCT

CCTIn attesa di potervi comunicare quelle che saranno le possibili novità inerenti eventuali misure restrittive che potrebbero essere messe in atto durante le festività natalizie, auspicando anche che non vadano ad influire sull’esercizio dell’attività venatoria nella nostra Regione, vogliamo tornare nuovamente sul tema dell’unità.

Questa volta però vogliamo farlo con le parole di un cacciatore, socio della Federcaccia di Lucca, che tra le migliaia di cacciatori che hanno contattato la nostra struttura regionale durante le scorse settimane, ci ha sinceramente colpito. Il momento di grave difficoltà che stiamo attraversando come cittadini, lavoratori e cacciatori, anzi fa apparire la necessità dell’unione vera e concreta del mondo venatorio, ancor più impellente e non più rinviabile. Un’unità vera e concreta costruita sui contenuti e sui comportamenti, e che produca effetti tangibili a beneficio della nostra categoria! I cacciatori ce lo chiedono a gran voce!!

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here