Chiesta la massima attenzione ai cacciatori potentini per la scomparsa di un 83enne

Dell'anziano si sono perse le tracce due giorni fa e le ricerche sono in corso: potrebbe trovarsi nei boschi lucani.

0
Cacciatori minacciati

Cacciatori potentiniL’Ambito Territoriale di Caccia Potenza 1 ha diffuso un breve comunicato per raccomandare a tutti i cacciatori la massima attenzione nel territorio di Forenza. Da due giorni infatti è scomparso un 83enne: si tratta di Salvatore Albano, il quale ha fatto perdere le proprie tracce l’8 dicembre e che potrebbe essere avvistato nei boschi frequentati appunto dai cacciatori.

L’uomo risiede proprio nella località potentina e l’allarme è stato lanciato da suo figlio, fortemente preoccupato per le sorti del genitori. L’ultima segnalazione sarebbe avvenuta a quattro chilometri di distanza da Forenza: sul caso stanno indagando le forze dell’ordine, impegnate insieme ai Vigili del Fuoco e alla Protezione Civile nelle ricerche.

Sono stati impiegati anche i molecolari, senza dimenticare gli elicotteri. Non ci sono al momento novità, ma i cacciatori lucani possono essere importanti, sia con opportune segnalazioni che garantendo grande attenzione nel non intralciare le ricerche che sono in corso. Ovviamente si spera in una conclusione positiva della vicenda.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here