Cinofilia CCT: al via il Campionato Toscano per singoli, coppie e mute su lepre

Si tratta di quello che attualmente è, senza ombra di dubbio, il campionato regionale di riferimento di questa disciplina.

0
CCT

CCTDopo il successo dello scorso anno, che ha visto contendersi i titoli di campioni regionali un centinaio di team di appassionati, questo fine settimana prende il via il terzo campionato regionale CCT per singoli, coppie e mute su lepre. Un campionato ancora più ricco dello scorso anno forte di nuovi sponsor e collaboratori, dove la passione per la cinofilia agonistica su lepre regna indiscussa. Dopo una prima fase di qualificazione, le cui prove saranno disputate su tutto il territorio regionale, si passerà poi alla fase conclusiva di quello che attualmente è, senza ombra di dubbio, il campionato regionale di riferimento di questa disciplina.

La macchina organizzativa della cinofilia CCT è già in moto. Organizzatori, giudici, collaboratori e appassionati si stanno già mobilitano affinché tutto si possa svolgere con le usuali prerogative della cinofilia targata CCT. Serietà, passione ed organizzazione al servizio di tutti gli appassionati che si cimenteranno in questa competizione.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here