Con la promozione di Bignami si risparmiano 50 euro sui binocoli Zeiss

Preparatevi per le vostre giornate sulla neve con le ZEISS Winter Weeks e ottenete fino a 50 Euro su binocoli Zeiss selezionati con la promozione cashback.

0
Binocoli Zeiss

Binocoli ZeissBignami ha reso nota tramite il proprio sito web una iniziativa commerciale molto interessante che ha a che fare con i binocoli a marca Zeiss. Ecco come è stata annunciata nello specifico questa iniziativa: “L’inverno è la stagione dell’ispirazione. Perché una giornata invernale offre una bellezza unica e ogni dettaglio merita di essere vissuto. Preparatevi per le vostre giornate sulla neve con le ZEISS Winter Weeks e ottenete fino a 50 Euro su binocoli Zeiss selezionati con la promozione cashback”. Come funziona esattamente la promozione?

Prima di tutto occorre acquistare uno dei prodotti selezionati durante il periodo promozionale presso un qualsiasi rivenditore autorizzato Zeiss, avendo cura di conservare lo scontrino fiscale oppure la fattura. I due documenti devono poi essere caricati sul web insieme a una foto della confezione acquistata. Un altro dettaglio da non dimenticare è quello del codice EAN (European Article Number): il tutto va caricato direttamente sul sito internet Zeisscashback.com.

L’importo di cashback verrà poi rimborsato sul conto corrente della persona che ha effettuato l’acquisto. Il listino comprende i binocoli Zeiss “Terra ED”, robusti e affidabili, oltre che semplici da usare. Questi strumenti conquistano proprio tutti con il loro design moderno e la leggerezza garantita dal formato ridotto.

5/5 (5)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here