Arezzo, il Club Calibro 16 organizza la Cacciata di Natale per domenica 16 dicembre

L'appuntamento è fissato presso l'Azienda Agrituristico Venatoria "Baciano" a Capolona, un gradito ritorno.

0
Cacciata di Natale

Cacciata di NataleIl Natale si sta avvicinando velocemente e il Club Calibro 16 ha deciso di organizzare l’edizione 2018 della Cacciata Natalizia, aperta a tutte le persone che vogliano partecipare, a patto che siano in possesso di un fucile calibro 16. Il prossimo 16 dicembre ci si ritroverà tutti a Capolona, in provincia di Arezzo, e ci sarà una bella sorpresa per tutti i partecipanti. Sarà possibile anche godere della cena di sabato 15 e del pernottamento. L’appuntamento presso l’Azienda Agrituristico Venatoria “Baciano” non è una novità ma un gradito ritorno.

Sarà anche l’occasione per celebrare degnamente i 70 anni dalla fondazione della Danesi Munizioni, azienda che ha permesso al Club di compiere un percorso importante in tutto questo tempo. Nel corso del pranzo che seguirà la Cacciata di Natale la società verrà premiata con una targa ricordo. Per ragioni logistiche non potrà essere superato il numero complessivo di 23 cacciatori. Per chi arriva da lontano o vuole godersi una giornata in più nell’Aretino si potrà pernottare presso l’Agriturismo “Poggio Bella Vista” di Castiglione del Lago.

Chi arriverà sabato 15 dicembre potrà recarsi al TAV oppure in una riserva poco distante prima di rientrare per la cena. Domenica 16 si partirà dalla struttura per raggiungere Baciano, con l’appuntamento fissato per le 8:30. La giornata proseguirà con la cacciata e il successivo pranzo. La cacciata della domenica prevede 3 capi di selvaggina mista tra fagiano, starna e pernice rossa.

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here