Davide Gariglio incontra i cinofili a Torino

0

Consiglio Regionale del Piemonte e dal Gruppo Cinofilo Torinese incontrano i Cinofili

Il Presidente del Consiglio Regionale del Piemonte Davide Gariglio ha partecipato lo scorso martedì ad un incontro tra molti cinofili a Torino. L’incontro tra il gruppo di cinofili della città di Torino presso il Caffè Basaglia è ormai per loro una cosuetudine e una tradizione che è stata messa in atto dal Consiglio Regionale del Piemonte e dal Gruppo Cinofilo Torinese.

L’incontro di martedì è stato però pianificato nei minimi dettagli in modo che tutto fosse pronto per una discussione chiara e aperta a tutti tanto che questo evento è stato preceduto da altri incontri per progettare i contenuti da trattare nel corso della serata.

 

Fulcro centrale dell’incontro è stata la discussione sul futuro della cinofilia in Piemonte in relazione all’arte venatoria. Hanno partecipato oltre che a Davide Gariglio anche Bruno Peinetti Presidente Provinciale dell’Arcicaccia nonchè numerosi soci sia dell’Arcicaccia sia dell’Enci.

Alla discussione sono intervenuti anche buona parte dei cinofili presenti cha hanno voluto ancora una volta sottolineare il loro ruolo di supporto alla salvaguardia ambientale e faunistica. Davide Gariglio, personaggio particolarmente attento ai problemi della cinoflia e dell’arte venatoria, si è preso l’impegno di fare in modo che le istituzioni regionali possano rendersi conto dell’importanza del ruolo dei cinofili cacciatori.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here