Federcaccia a Nature Show 2015 ad Ariano Irpino (AV)

0

Federcaccia - FIdC - Associazione VenatoriaFedercaccia a Nature Show 2015 nei giorni 8, 9 e10 maggio presso il Centro Fieristico della Campania, ad Ariano Irpino (AV).

Dopo la prima, riuscita, edizione dello scorso anno, Federcaccia sarà di nuovo presente con il proprio stand in occasione della edizione 2015 di “NATURE SHOW” che si svolgerà nei giorni 8-9-10 maggio presso il Centro Fieristico della Campania, ad Ariano Irpino (AV). Qui, i tesserati e tutti i cacciatori potranno ricevere informazioni aggiornate e precise sulle diverse tematiche e aspetti della nostra passione, la Caccia. in merito ai programmi della Federcaccia Nazionale e di quella regionale, approfittando della presenza oltre che di tanti volontari, del presidente regionale Andrea Ferrara, dei dirigenti provinciali, e del Presidente Nazionale Gian Luca Dall’Olio, che non mancherà a questa occasione. Fra le iniziative, Federcaccia Campania ha promosso un’indagine conoscitiva sullo status della caccia in Regione e di come essa viene vissuta e vista dai cittadini. L’indagine, distribuita per fasce d’età, è rivolta a cacciatori e non, ed è curata da un gruppo di giovani Federcacciatori. I risultati saranno tabulati e pubblicati sul sito ufficiale della Federazione Italiana della Caccia. I visitatori del centro fieristico sono invitati pertanto presso lo stand della Federcaccia presente al Nature Show a partecipare in modo anonimo all’indagine, rispondendo al questionario proposto. Nella giornata di domenica 10 maggio, alle ore 18:00, si procederà al sorteggio di premi di partecipazione messi in palio fra quanti avranno risposto alle semplici e veloci domande predisposte.

Si ricorda anche che per rendere un miglior servizio ai propri iscritti, Federcaccia ha concordato un ingresso speciale per i Federcacciatori, che potranno accedere alla manifestazione acquistando il biglietto ridotto al costo di Euro 8,00 anziché Euro 10,00. Federcaccia avrà inoltre a disposizione una biglietteria speciale, adiacente alla biglietteria generale, rendendo ancora più semplice e veloce l’ingresso. Per poterne usufruire, unica raccomandazione, ma molto importante, è ricordarsi di portare con sé la propria tessera FIdC in corso di validità che andrà mostrata all’addetto.

( 6 maggio 2015 )

Federcaccia

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here