Federcaccia Torino: II Trofeo dell´amicizia 2013 a Cigliano (VC)

0

Cacciatore con caneFedercaccia Torino: II Trofeo dell´amicizia 2013 a Cigliano, in provincia di Vercelli  il 24 novembre 2013.

Si svolgerà anche quest’anno nella riserva di Maglione (Via Olmetto 34 a Cigliano- Vercelli) la seconda edizione del Trofeo dell’Amicizia, prova d’eccellenza  valevole per la selezione dei campionati del mondo 2014, organizzato dal consiglio regionale FIDC del Piemonte, dalla sezione provinciale di Torino e dalla sezione “Giacomo Rosini” in collaborazione con il comune di Caselle Torinese. La gara cinofila tipo S. Uberto su selvaggina liberata (starne), prova di eccellenza valevole per la selezione dei campionati del mondo 2014, è prevista per domenica 24 novembre ed è aperta a tutti i cacciatori in possesso di porto d’armi uso caccia e assicurazione in corso di validità. Il ricavato sarà devoluto al centro tumori di Candiolo (Torino).

Programma della gara:

Domenica 24 novembre 2013 ritrovo alla casa di caccia alle ore 7.00. La mattina della gara sara’ effettuato il sorteggio delle zone e dei giudici. Giuria: sig. Lorusso Francesco – sig. Tonino Garbi – sig. Marchetti Giovanni. Delegato: sig . Tani Antonio segretario sig. Paoli Goffredo. Iscrizione € 35 (da versare al momento del raduno) sono ammessi a partecipare tutti i cacciatori con un solo cane. Per ogni concorrente verranno immesse n.2 starne, durata del turno 15 minuti. Sarà riservata una batteria per le donne.

Termine iscrizioni mercoledi 20.11.2013 rivolgersi a Paoli Tel./Fax 011/9914931, oppure segreteria provinciale di Torino, tel. 011/2482137, Fax 011/2871471.

Premi:

Verranno premiati i primi tre di ogni batteria. Al barrage per l’assegnazione del trofeo andranno i vincitori di ogni batteria. Il primo classificato degli uomini e la prima classificata delle donne della Fidc acquisiranno il diritto di partecipare alla preselezione per il campionato del mondo 2014.

( 24 ottobre 2013 )

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto si consiglia di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori. Caccia Passione non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here