Federcaccia Toscana incontra i candidati regionali al Parlamento Italiano

0

Federcaccia ToscanaFedercaccia Toscana incontrerà domani, 15 febbraio 2013, i candidati regionali al Parlamento Italiano per presentare proposte per la prossima legislatura.

Nella giornata di domani, 15 febbraio 2013, Federcaccia Toscana incontrerà i candidati regionali al Parlamento Italiano con l’obiettivo di presentare proposte e progetti per la prossima legislatura. L’invito ai candidati parlamentari toscani è stato rivolto in forma scritta dal Presidente di Federcaccia Toscana, Moreno Periccioli. “Il quadro giuridico nazionale attuale ostacola pesantemente il compiuto sviluppo del progetto gestionale: confusione di attribuzioni, incertezze normative, rigidità delle disposizioni a fronte di una situazione in continua evoluzione, la mancata valorizzazione della disponibilità delle componenti sociali e dei cacciatori per primi, mettono a rischio l’efficacia delle scelte e condizionano il raggiungimento dei risultati.

“Per queste ragioni l’esigenza di intervenire sulla normativa nazionale è sentita e sottolineata, non da ora, da una pluralità di soggetti istituzionali e sociali che, interessati a vario titolo ai destini del territorio, ai suoi assetti ed ai suoi equilibri, verificano quotidianamente le insufficienze e le contraddizioni di leggi che, nate oltre venti anni or sono, hanno assoluta ed urgente necessità di aggiornamenti e modifiche”.
Questo il messaggio inviato da Federcaccia Toscana ai candidati al Parlamento Italiano, per l’incontro in programma il 15 febbraio, con l’obiettivo di presentare proposte e progetti per la prossima legislatura.

14 febbraio 2013

Federcaccia

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here