FederFauna propone un nuovo servizio per segnalare le violenze degli animalisti

Con un semplice click sarà possibile segnalare e denunciare in forma anonima aggressioni e altri comportamenti violenti.

0
FederFauna

FederFaunaTu segnala, noi li denunciamo!“: è questo lo slogan utilizzato da FederFauna per promuovere un nuovo servizio online in grado di fermare la violenza animalista. L’appello è stato rivolto a tutti coloro che sono rimasti vittime dei comportamenti degli animalisti. Per accedere al servizio basta cliccare sul banner presente nella homepage del sito dell’associazione, indicato con la scritta “Fermali! Clicca qui – Stop ecoterrorismo”.

La pagina permetterà poi di segnalare la violenza in maniera gratuita e in forma del tutto anonima. I documenti saranno valutati con la massima attenzione e quando sarà possibile si presenterà una denuncia in Procura. FederFauna si farà dunque carico dell’azione legale e il segnalatore avrà la certezza di aver contribuito alla tutela di diritti e interessi legittimi. La creazione del servizio si è resa necessaria in seguito all’aumento di casi che hanno coinvolto sedicenti animalisti.

La federazione ha ricordato le violazioni di proprietà private, i danni subiti dagli allevatori e altri atteggiamenti ostili. Le segnalazioni servono proprio a mettere la parola fine alle continue aggressioni, ai furti ai danni degli agricoltori, alle liberazioni di animali destinati a morire e ai blitz sotto le abitazioni private di chi non segue la logica pseudo-animalista.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here