Caccia: Federfauna, allerta animalisti molesti nel Vicentino il 21 ottobre

L'associazione ha lanciato l'allarme dopo aver saputo dell'appuntamento che si sono dati gli animalisti per il disturbo della caccia.

0
Animalisti molesti

Animalisti molestiCome reso noto dalla Federfauna, c’è una allerta animalisti molesti nel vicentino in data 21 ottobre. Ecco il testo del comunicato: “Avvisiamo i cacciatori vicentini della presenza di animalisti pronti a creare disturbo all’attività venatoria. Ovviamente gli animalisti fanno leva su un fantomatico regolamento in cui al cacciatore viene obbligato a scaricare l’arma in presenza di CIVILI… bene, secondo le normative vigenti tale obbligo non esiste e gli stessi cacciatori sono civili, quindi una pretesa inutile e pericolosa.

In ogni caso facciamo presente agli animalisti che si può praticare l’attività venatoria con la presenza di soggetti non possessori di porto o licenza venatoria, quindi i semplici spettatori possono assolutamente seguire senza intralciare l’attività. Inoltre vi consigliamo di farvi accompagnare da un amico e che alla prima avvisaglia di animalisti continuiate a praticare l’attività venatoria senza dar retta alle loro provocazioni così da permettere al vostro amico di filmare tutta la scenata animalista contro di voi”.

5/5 (5)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here