Federfauna: “Contro estremismo animalista imitare esempio Australia”

Il ministro dell’agricoltura australiano David Littleproud ha introdotto una nuova legge che prevede la perdita dello status di enti benefici.

0
Federfauna

FederfaunaIl ministro dell’agricoltura australiano David Littleproud ha introdotto una nuova legge che prevede la perdita dello status di enti benefici alle associazioni animaliste che partecipano o promuovono attività vandalistiche contro gli allevatori. La legge prende di mira i comportamenti noti anche in Italia: infrazioni, vandalismi, minacce gravi, furto di bestiame e cosi’ via.

Le associazioni che saranno ree di collaborare con, o incoraggiare, gruppi estremisti nelle loro attività illegali perderanno lo status di enti benefici e dovranno iniziare a pagare le tasse su tutti i loro proventi, rendendo più difficile il finanziamento dei gruppi di estremisti e le loro attività illegali. Federfauna accoglie tale decisione con estremo sollievo ed auspica che anche il nostro Paese adotti presto una legislazione simile che difenda gli onesti lavoratori da danneggiamenti, minacce, ingiurie e perdita di capi di allevamento.

4.86/5 (7)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here