Fiera degli uccelli e della natura, a Marano Vicentino la seconda edizione

Il prossimo 2 giugno ci sarà spazio per gli uccelli da richiamo, esibizioni cinofile aperte a ogni razza, voli di rapaci e tiri al piattello laser.

0
Fiera degli uccelli e della natura

Fiera degli uccelli e della naturaLa Festa della Repubblica, ma anche la seconda edizione della “Fiera degli uccelli e della natura”: il prossimo 2 giugno il Parco della Solidarietà di Marano Vicentino (provincia di Vicenza) ospiterà questa manifestazione dedicata a uccelli da richiamo, esibizioni cinofile, rapaci in volo e molto altro ancora. Gli enti che hanno organizzato l’evento sono l’Associazione Cacciatori Veneti, l’Associazione per la Difesa e la Promozione della Cultura Rurale, Pro Marano e CONFAVI, senza dimenticare il patrocinio del comune veneto. Che cosa è in programma nel dettaglio?

Alle 6 di mattina ci sarà l’apertura ufficiale della fiera con la grande esposizione degli uccelli da richiamo. Si proseguirà poi con l’esibizione dei cani da riporto (Springer e Labrador), oltre all’esibizione Agility Dog con prova gratuita per i visitatori. Non mancheranno esibizioni di rapaci in volo e sfilate canine amatoriali aperte a tutti i cani di razza e ai meticci.

Nell’arco dell’intera giornata, poi, ci sarà la possibilità di effettuare tiri con l’arco a cura del gruppo “Arcieri di Marano” e di partecipare a una gara di tiro a piattello laser grazie alla disponibilità dei Cacciatori Veneti. I visitatori, infine, potranno contare su un ricco stand gastronomico per il ristoro nell’ambito della manifestazione, la cui conclusione è stata fissata per le 16:30.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here