Firenze e Arezzo, eletti i nuovi comitati di gestione degli ATC

Dopo un lungo periodo di commissariamento finalmente sono stati eletti i nuovi presidenti dei comitati ATC Firenze 5 ed Arezzo 1.

0
ATC

ATCDopo un lungo periodo di commissariamento finalmente sono stati eletti i nuovi presidenti dei comitati ATC Firenze 5 ed Arezzo 1. Pietro Terminiello e Giovanni Giusti rispettivamente della Federcaccia di Firenze ed Arezzo, assumono la carica di Presidenti a seguito dell’ampio consenso espresso con il voto delle varie rappresentanze presenti. Finalmente si conclude una fase che per troppo tempo ha caratterizzato l’esperienza commissariale e che oggi riapre la strada ad una nuova sfida per il rilancio della gestione in queste due importanti realtà toscane. L’auspicio è che sia i presidenti che tutte le componenti interessate riaprano con coraggio una forte fase di confronto e partecipazione incentrata ai principali obiettivi strategici che la buona gestione faunistica ci chiede di assumere.

La partecipazione degli iscritti agli ATC dovrà essere infatti uno dei punti qualificanti su cui lavorare nelle prossime settimane per rendere più efficaci gli interventi gestionali e faunistici. A Pietro Terminiello e Giovanni Giusti vanno dunque i migliori auguri della Confederazione per questo importante impegno che li attende e per quelle che saranno gli importanti contributi che le rispettive realtà territoriali proietteranno nella realtà Regionale (CCT-Confederazione Cacciatori Toscani).

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here