Fitav: 3ª Coppa Internazionale Giovanile

0

Fitav: Si svolgerà in Friuli presso il TAV di Porpetto la Finale del 23 e 24 luglio della 3ª Coppa Internazionale Giovanile.

21/01/11 – Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la Coppa Internazionale Giovanile riservata ai giovani tiratori europei che rappresentano l’eccellenza nelle tre discipline olimpiche, Fossa Olimpica, Skeet e Double Trap, giunta alla sua terza edizione.

Le prime due tappe del percorso saranno l’impianto tedesco di Suhl, dal 31 maggio al 4 giugno, e quello finlandese di Orimattila, dal 30 giugno al 3 luglio. La terza ed ultima tappa e la finale si svolgeranno sulle pedane friulane del Tav Porpetto, che da sette anni organizza questo Gran Prix Internazionale Juniores e che, a buon diritto, è diventato un appuntamento di riferimento per il circuito internazionale.

La gara, che si svolgerà il 23 e 24 luglio, vedrà i tiratori e le tiratrici provenienti da tutto il continente (nel 2010 sono stati 117 provenienti da 11 nazioni e da 7 regioni italiane) affrontarsi dapprima nella 3ª Prova del circuito e , in un secondo momento, nella Finale della 3ª Coppa Iternazionale, alla quale saranno ammessi i due migliori tiratori di ogni disciplina e categoria fra le gare di Suhl, Orimattila e Porpetto. Cliccando sul link in basso o visitando la sezione Programmi Gare del Settore Giovanile si potranno scaricare i programmi e la scheda di adesione.

Scarica i programmi e la scheda di adesione

Fonte: Fitav

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here