Fitav: Azzurri in India per i Campionati Asiatici

0

Fitav: Testimoniata la vicinanza ai due marò Latorre e Girone. Partiti alla volta dell’India i primi Azzurri che parteciperanno all’India Open Championship e al 2° Asian Shotgun Championship 2012.

Son partiti alla volta dell’India i primi due azzurri della delegazione che prenderà parte all’Indian Open Championship e ai 2° Asian Shotgun Championship 2012, in programma nell’impianto Molti Bagh Gun Club di Patiala (IND) fino al prossimo 10 dicembre.

A rappresentarci nelle gare di Fossa Olimpica e Skeet saranno Rodolfo Viganò (Forestale) di Castello D’Agogna (PV), Federica Caporuscio (Forestale) di Roma, Valerio Luchini (Carabinieri) di Roma e Simona Scocchetti (Esercito) di Tarquinia.

Oltre all’alto valore agonistico della competizione che richiamerà a Patiala i migliori tiratori di tutto il mondo asiatico, l’importanza di questa trasferta risiede nel segno di vicinanza che il Presidente Luciano Rossi , il Consiglio Federale e gli atleti stessi vogliono testimoniare ai due marò italiani, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, richiusi nelle carceri indiane dallo scorso mese di febbraio .

Gli atleti, tutti appartenenti a Gruppi Sportivi Militari, si sentono moralmente molto vicini ai due colleghi italiani e sperano che la situazioni si possa risolvere al meglio e che Latorre e Girone possano tornare dalle loro famiglie al più presto possibile.

Il programma della gara prevede: Lunedì 3 dicembre: skeet uomini 75 piattelli e skeet donne più finale Martedì 4 dicembre: Skeet uomini 50 piattelli più finale Giovedì 6 dicembre: trap uomini e donne 50 piattelli Venerdì 7 dicembre trap uomini 50 piattelli e trap donne 25 piattelli più finale Sabato 8 dicembre: trap uomini 25 piattelli più finale.

Fonte: Fitav

30.11.2012

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here