Fitav – Interforze: Accordo per una collaborazione ancora più proficua

0

Fitav: Incontro tra Rossi ed i Gen.li Rositani e Sestili per una Collaborazione più proficua. 

In data 03.11.2010 presso gli uffici della Fitav di Roma, si è svolto un incontro tra il Presidente Luciano Rossi, il Generale D.CC Giuseppe Rositani, Capo del V° Reparto Affari Generali dello Stato Maggiore della Difesa, ed il Generale B. Rinaldo Sestili, Capo dell’Ufficio Sport dello Stato Maggiore della Difesa.

Oltre ad una valutazione della collaborazione tra Federazione e Forze Armate e Corpi dello Stato, argomento principale dell’incontro è stata la realizzazione di un regolamento per le direttive inerenti gli atleti già in carriera (avanzamenti, licenze e trasferimenti) e per l’inserimento di nuovi elementi nei Gruppi Sportivi.

Durante il meeting è stata anche lanciata l’idea, da presentare al CISM, Comitato Internazionale dello Sport Militare, della creazione dei “Giochi del Mediterraneo Militari”. “Sono molto soddisfatto di come questo progetto, da me fortemente voluto sedici anni fa, si sia sviluppato – ha dichiarato Rossi – L’impegno della Federazione e delle Forze Armate ha creato una sinergia molto proficua che ha portato risultati di assoluta eccellenza e che, ne sono sicuro, nel futuro saranno ancora migliori”.

Fonte: FITAV

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here