Fitav: Presidente Rossi incontra tiratori e dirigenza Toscana presso il TAV di Pisa

0

FITAV: Continua il giro di incontri che Presidente Rossi aveva cominciato incontrando gli amici della Sicilia e della Sardegna. Questa volta è si è fermato Al TAV Pisa dove ha incontrato i dirigenti Toscani sia dell’Organizzazione Territoriale che delle Associazioni Sportive.

Presenti il consigliere federale Luciano Innocenti, il Delegato Regionale Mario Nencioni e tutta la sua organizzazione dai delegati provinciali ai responsabili del Settore Giovanile. Presente anche un ospite d’eccezione, la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atene 2004, Andrea Benelli.

All’apertura dell’incontro il Delegato Regionale ha espresso il cordoglio per la scomparsa del Presidente Virio Guelfi che a lungo aveva condotto il Comitato Regionale della Toscana, il presidente Rossi si e’ associato e indetto il raccoglimento alla memoria dello scomparso Virio.

Il Delegato Regionale ha poi illustrato al Pres. Rossi le varie problematiche dei Campi di Tiro Toscani dopo gli ultimi eventi atmosferici. Ha concluso ringraziando il Presidente, ed il Consiglio Federale per l’attenzione che hanno sempre dimostrato nei confronti della periferia e si è congratulato per gli Eccellenti risultati ottenuti dai nostri Atleti alle Olimpiadi di Londra.

Il presidente Rossi ha preso visione delle problematiche presentate, ha fatto un ampia panoramica di questo ultimo quadriennio del Consiglio Federale e ha illustrato le decisioni delle nuove norme sportive discusse nell’Assemblea Mondiale ISSF di Acapulco (Messico) dove era presente in qualità di Vice Presidente della Federazione Internazionale, sottolineando quanto il suo intervento è stato determinante per arrivare ad una decisione finale degli stessi.

Tutti i presenti hanno ascoltato con grande interesse le parole del Presidente Rossi e subito dopo e’ stato aperto un dibattito su i temi trattati e le nuove normative, con piena soddisfazione dell’esposizione del Presidente.

Al termine della serata il Presidente ha ricevuto i ringraziamenti di tutti i presenti, ed è ripartito per proseguire il suo giro alla volta del Veneto.

Fonte: Fitav

20/11/12

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here