FITAV: Rimini, Campionato Italiano d’Inverno Tripletto-Compak

0

Tiro a Volo - FITAVFITAV: Rimini, Campionato Italiano d’Inverno Tripletto-Compak, in pedana 61 tiratori per la gara sperimentale, tricolore per Battisti, Tosti e Nulli Fori.

Si è concluso con un buon successo il Campionato Italiano Invernale di Tripletto-Compak che quest’anno aveva una formula sperimentale. Sono stati , infatti, ben 61 i tiratori che sulle pedane della Società Romagna Compak e Sporting di Rimini hanno testato la formula di gara. Centocinquanta piattelli in tre serie da 50, sparati in un unico giorno. Nel comparto dei tiratori della massima serie, quella di Eccellenza, il tricolore invernale è andato a Marco Battisti di Pesaro che con lo score totale di 139/150 è salito sul gradino più alto del podio.

Alle sue spalle il compagno di Società Veniero Spada di Fabro, argento con 136, ed Andrea Ciamaglia di Pesaro (PU), bronzo con 133 +10. Tra le Ladies Jessica Tosti di Colombella (PG) ha dominato incontrastata la classifica aggiudicandosi il primo posto ed il titolo di Campionessa d’Inverno con lo score di 116/150, quasi il doppio della seconda classificata Patrizia Rossi di Misano Adriatico (RN), argento con 72.

Il migliore del Settore Giovanile è stato Giacomo Nulli Fori di Todi (PG) che si è guadagnato il tricolore d’inverno realizzando lo score di 129/150. Con quattro piattelli di ritardo e lo score di 125 l’argento è andato Andrea Menga di Terranova Bracciolini (AR), mentre con 124 il terzo posto se lo è aggiudicato Enrico Lugli di Pesaro (PU).

Gli altri titoli di Campione Italiano d’Inverno in palio sono stati conquistati da Simone Grancio di Città della Pieve (PG) con 135/150 per la 1ª Categoria, Silver Spadazzi di Sant’Arcangelo di Romagna (RN) con 128/150 per la 2ª categoria, Mirko Magi di Rio Salso di Tavullia (PU) con 125/150 per la 3ª categoria, Alvaro Leardini di Marciano di Romagna (FC) con 128/150 +4 per la qualifica dei Veterani e Domenico Zoffoli di Riccione (RN) con 114/150 per quella dei Master.

12 febbraio 2013

FITAV

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here