FITAV: Piemonte, straordinario Campionato d’Inverno

0

Tiro a Volo - FITAVFITAV: Piemonte, straordinario Campionato d’Inverno, concluse le prove di Skeet, percorso di Caccia e Double Trap.

Dopo la conclusione del campionato regionale d’inverno di Skeet, Percorso di caccia e double trap nel cui programma quest’anno sono state previste un minore numero di prove rispetto al passato ma che comunque ha determinato un discreto successo di partecipazione. Veramente straordinaria è il caso di evidenziarlo la partecipazione alle prove del campionato di fossa olimpica con a Carisio 192 partecipanti, 182 a Pecetto con 205 iscritti, 116 a Vercelli con 145 iscritti , purtroppo nevicava e quindi molte rinunce, 137 a Carignano, 150 ad Asti e ieri a La Bettole di Trecate 145.

La settima prova è prevista Sabato e Domenica 16 e 17 a Biella e infine gran finale a Racconigi dove saranno consegnate, oltre ai premi in medaglie ai tiratori a podio anche otto coppe alla memoria dei compianti “Ferdinando Rossi” , “Bruno Fasano”, “Luigi Russo”, “Gianni Sardi”, “Oddone Napoli”, “Bruno Viola”, il giovane “Massimo Verra”, ai tiratori che si distingueranno per il numero di partecipazione alle otto prove programmate.

Molto buono il numero dei partecipanti al campionato di fossa universale a Carpignano Sesia 53 e 57 a Le Bettole di Trecate. Sabato e Domenica 16 e 17 prova finale a Baldissero canavese dove tra l’altro sarà consegnata al tiratore con maggior numero di partecipazione alle tre prove programmate, una coppa alla memoria dello storico Presidente e dirigente della Società canavesana “Enzo Peroglio”.

12 febbraio 2013

FITAV

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here