“Franchi Feels Right”: Fuorisalone in Beretta Gallery a Milano

0

“Franchi feels right”: Da alcuni anni, da quando Bruno Beccaria ne è alla guida, Franchi si rivolge ad un pubblico giovane proponendosi con dinamismo e innovazione dove il cacciatore del terzo millennio vive la caccia come un’esperienza sportiva outdoor di forte contatto sensoriale ed esperenziale.

Proprio sulla base di queste considerazioni, quale migliore occasione del Salone del Mobile a Milano, e quale migliore location della Beretta Gallery, il front-end del gruppo Beretta, cui anche Franchi fa parte. Fra gli oltre 580 eventi che si sono susseguiti durante la settimana del mobile, le due serate in Gallery del 10 e 11 aprile hanno assunto un sapore particolare, l’intento, pienamente riuscito, era quello di avvicinare al nostro mondo, caccia, cinofilia e più ampiamente quello del country life, quanta più gente possibile, senza per questo trascurare i cacciatori, che anzi sono stati gli ospiti d’onore.

 

Il leit motiv delle due serate “Franchi feels right” parla di appeal, di passioni e di avventura, dove i fucili diventano veri oggetti di design con cui vivere un’avventura indimenticabile. La novità è stata quella di proporre questi concetti durane il fuorisalone, accostando le armi alle proposte della Gallery, alle bollicine dello Sparviere e alla musica del grande DJ Ciuffo. Un’opportunità che ha permesso il coinvolgimento di tanti giovani cacciatori e non, dove oltre al classico aperitivo si sono avvicinati a una realtà che in fondo affascina un po’tutti. Tantissime le ragazze che hanno voluto toccare e qualche volta posare con uno dei fucili esposti.

Esperienze di questo tipo fanno scuramente bene al mondo venatorio/armiero e consentono a tante persone di avere i primi contatti con una realtà ricca di valori umani e sportivi.

Sulla pagina FB di Beretta Gallery, nell’album “FRANCHI Feels right concept @BERETTA Gallery Milan, 10 Apr 2014”, troverete tutte le foto dell’evento.

Milano, 12.04.2014
©Riproduzione Riservata

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here