#FRANCHICONTEST, invia la foto del tuo cane da caccia e vinci premi esclusivi

Caccia Passione e Franchi hanno organizzato una nuova edizione del #FRANCHICONTEST, dedicato quest'anno al cane da caccia.

0
#FRANCHICONTEST

#FRANCHICONTESTOgni cacciatore sa quanto sia importante il suo peloso per la buona riuscita della battuta venatoria. Proprio con questo spirito, Caccia Passione e Franchi hanno organizzato una nuova edizione del #FRANCHICONTEST, dedicato quest’anno al cane da caccia, il fedele ed impagabile amico di cui non si può fare a meno. Il concorso fotografico è partito lo scorso 15 aprile e terminerà alle 23:59 del 15 giugno 2021. Per partecipare bisognerà accedere a questo sito web da mobile o desktop, nell’area dedicata al concorso, effettuare la registrazione, prima di caricare il contenuto fotografico in cui mostrare quanto è forte il legame tra cane e cacciatore. Nel commento alla foto si dovrà riportare una breve descrizione, accompagnando il tutto dal tag #FRANCHICONTEST.

L’importanza dei social
Caccia Passione vi consiglia di iscrivervi alle pagine social Facebook e Instagram per accedere in anteprima a tutte le iniziative. Per registrarsi, si compilano i campi indicati come obbligatori nell’apposita maschera elettronica o effettuando il login tramite le credenziali abbinate al proprio account di Facebook (social login), oppure una combinazione univoca di Email e password, inserendo le proprie credenziali. L’utente riceverà una email con un link di conferma da parte del sistema per confermare la propria identità. Per completare la procedura di registrazione, sarà richiesto all’utente di dichiarare di essere maggiorenne e di accettare il presente regolamento e le sue condizioni. Gli utenti registrati avranno la facoltà di esprimere il proprio voto sul sito del concorso, attraverso la selezione dall’apposito bottone di votazione raffigurante come icona un “CUORE”, nonché potranno effettuare lo share dell’opera in gara sui Social collegati tramite il tasto digitale condividi posto accanto al bottone di votazione. Verranno considerati esclusivamente i voti “CUORE” espressi nel sito Le categorie premiate
1) Prima categoria – Giuria Tecnica: prevede che tutte le prime 200 (duecento) opere pubblicate e in gara saranno sottoposte a una Giuria tecnica competente,
che avrà il compito di selezionare le due opere vincitrici dei premi di prima categoria, primo e secondo classificato. Il giudizio della Giuria, in tutte le fasi, sarà insindacabile e inoppugnabile.
2) Seconda categoria – “Gentleman” e “Lady”: prevede come unico vincitore uomo per la categoria “Gentleman” e come unica vincitrice donna per la categoria “Lady”, le rispettive due opere fotografiche più votate sulla piattaforma del sito dedicato https://concorso.cacciapassione.com tramite l’apposito voto espresso cliccando l’icona “CUORE”. A parità di voti “CUORE” verrà considerata la data di pubblicazione e dichiarata vincitrice la foto pubblicata da più tempo sul sito del concorso.

I premi in palio
Prima categoria:
1) Primo Classificato: buono prodotto carabina bolt action FRANCHI Horizon Wood;
2) Secondo classificato: buono prodotto fucile semiautomatico FRANCHI Affinity 3 Wood.
Seconda categoria:
1) Categoria Gentleman: buono di partecipazione a una giornata addestramento cani presso una riserva italiana della nostra rete da usufruirsi entro il 31.03.2022;
2) Categoria Lady: buono di partecipazione a una giornata addestramento cani presso una riserva italiana della nostra rete da usufruirsi entro il 31.03.2022.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here