Game Fair 2012: 1° Campionato Italiano di War Game

0

Game Fair: Alla 22° edizione nuove discipline con il primo campionato italiano di War Game.

Approda all’ormai popolarissimo Game Fair un evento che riunisce, per la prima volta, softair, paintball e lasertag in un unico grande campionato italiano di War Game. La gara si baserà su vere capacità sportive, tattiche e gioco di squadra, coinvolgendo giudici sportivi e arbitri, seguendo un preciso regolamento per decretare, in massima correttezza, la squadra vincitrice d’Italia.

Saranno allestiti tre campi di gara: uno per il softair, uno per il paintball e uno per il lasertag. Il campo di paintball consisterà in un’area, recintata da pannelli, di 50 x 50 metri, con all’interno una serie di pannelli a uso di protezione e di ostacoli. Il campo di lasertag sarà un’area recintata di 100 x 50 metri, con all’interno una serie di ostacoli costituiti da gonfiabili e balle di fieno. Il campo di softair si troverà all’interno della pineta che caratterizza l’intera area della manifestazione. Le discipline moderne e tecniche consentiranno di vedere all’opera i migliori atleti delle varie specialità.
 
La premiazione delle squadre avverrà domenica 3 giugno alle ore 18, quando il trofeo sarà consegnato alla squadra campione d’Italia. Oltre al campionato italiano, unico nel suo genere, al Game Fair saranno inoltre presenti aree per la compravendita di armi da softair e altre dove il pubblico potrà provare il lasertag, il paintball, il softair, il tiro a segno e dinamico, sotto la guida di esperti istruttori federali dell’Associazione italiana di tiro dinamico.

Non mancate al Game Fair, un’ottima occasione di divertimento all’aria aperta, di incontri e di relax.

Per conoscere l’evento consultare il sito https://www.gamefairitalia.it/

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here