Game Fair di Grosseto, Benelli sarà presente con i suoi “diamanti” e il tiro dinamico

All'evento l'azienda di Urbino permetterà di provare diversi prodotti, tra cui Raffaello Power Bore, Raffaello Be Diamond, Ethos 28, Ethos 20 ed 828 U.

0
Game Fair 2019
Benelli Be Diamond
Benelli Raffaello Be Diamond è il primo fucile con BE S.T., l’esclusivo trattamento con Full Protection che rende canna e culatta preziosi e allo stesso tempo molto più resistenti alla corrosione.

Il Game Fair di Grosseto sta per cominciare. Dal 7 al 9 settembre ci saranno tantissime novità per gli appassionati di caccia e non solo: ovviamente non poteva mancare un’azienda importante come Benelli, sempre pronta a mostrare il meglio della propria produzione armiera. Nel corso dell’evento fieristico il gruppo di Urbino permetterà di provare diversi prodotti, tra cui Raffaello Power Bore, Raffaello Be Diamond, Ethos 28, Ethos 20 ed 828 U. I primi due meritano qualche cenno ulteriore.

Raffaello Power Bore si caratterizza proprio per la foratura che prende questo nome e che agevola il raggiungimento del bersaglio. Si tratta di un fucile molto leggero e indicato soprattutto per la caccia in forma vagante. Altri vantaggi dell’arma sono la sua maneggevolezza, la meccanica di precisione, la perfetta geometria delle canne e il comfort assoluto. Raffaello Be Diamond, come suggerisce il nome, è il vero e proprio “diamante” della gamma Benelli.

E’ il primo fucile con BE S.T., un trattamento esclusivo con Full Protection che assicura una maggiore resistenza alla corrosione. Questo prodotto può essere definito un vero e proprio concentrato di tecnologia, con la percezione del rinculo che viene attenuata delicatamente dal sistema Comfortech 3. Grazie a Benelli, poi, al Game Fair si potranno provare tutte le emozioni tipiche del tiro dinamico: i ragazzi e le ragazze della Nazionale Italiana faranno divertire i partecipanti con M2 SP e Supernova.

5/5 (3)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here