Montefeltro aspetta tutti al Game Fair di Grosseto con le proprie proposte di viaggio

L'azienda mostrerà ai partecipanti tutte le novità del 2018 e quelle in previsione per il 2019 che riguardano i viaggi venatori.

0
Game Fair

Game FairDal 7 al 9 settembre prossimi, quindi a partire da domani, ci sarà l’edizione 2018 del Game Fair di Grosseto. Tra le aziende presenti alla manifestazione figura Montefeltro che sfrutterà l’importante evento dedicato alla caccia, al tiro sportivo e alla vita all’aria aperta per mostrare le numerose destinazioni dei suoi viaggi venatori. Per tre giorni, gli amanti dell’outdoor potranno vivere la natura con esperienze irripetibili: 12 linee di tiro, spettacoli ed esibizioni dedicate alla cinofilia, dimostrazioni, prove e possibilità di trekking a cavallo, falconeria, bike, pesca, tiro con l’arco e tanto altro.

Lo stand Montefeltro si trova di fronte a quello Franchi (numero 106). I cacciatori conoscono bene questi viaggi, ma “rinfrescare la memoria” non fa mai male. Il gruppo marchigiano punta molto su destinazioni non troppo lontane come la Scozia, la Romania e l’Ungheria. In particolare, il territorio scozzese è noto per la rara bellezza dei paesaggi, un panorama che rimane impresso nel cuore di ogni cacciatore. Un vero e proprio incanto è l’Isola di Bute, il posto perfetto per chi ama la sfide, la caccia dura e gratificante al tempo stesso.

Nel paese britannico, poi, ci si lascia affascinare dal frullo magico delle grouse che dominano le colline piene d’erica: la calda accoglienza degli scozzesi è un tesoro prezioso da custodire gelosamente. In Romania, invece, le distese di stoppia ed erba medica sono perfette per cacciare le quaglie nel periodo della loro migrazione autunnale, senza dimenticare le allodole che fanno tappa nei pressi del bel Danubio blu. Meritano un cenno anche la Repubblica Ceca e i suoi boschi incantati che rendono “magica” la caccia a palla. La novità per il 2018 è la caccia al capriolo Moresco in Andalusia in una location esclusiva.

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here