HIT Show 2015, Hunting, Individual Protection e Target Sports, a Fiera di Vicenza dal 14 al 16 Febbraio 2015

0

HIT Show 2015, la nuova Fiera Internazionale dedicata ad Hunting, Individual Protection e Target Sports ovvero Caccia, Difesa Personale e Tiro sportivo, andrà in scena alla Fiera di Vicenza nelle giornate del 14, 15 e 16 Febbraio 2015.

Per il primo anno alla Fiera di Vicenza, da sabato 14 a lunedì 16 febbraio 2015, si svolgerà HIT Show 2015, la nuova Fiera Internazionale dedicata al settore delle armi e munizioni sportive e civili, alle attrezzature ed accessori dedicati al mondo dell’outdoor, ed ovviamente al mondo della Caccia, del Tiro Sportivo e tanto altro. Direttamente dall’esperienza e dal successo del più conosciuto Hunting Show grazie alla collaborazione di Fiera di Vicenza e ANPAM (Associazione Nazionale Produttori Armi e Munizioni) nasce HIT Show 2015; l’obbiettivo degli organizzatori è quello di supportare lo sviluppo e il processo d’internazionalizzazione delle imprese in uno dei settori più rilevanti del Made in Italy con un volume produttivo che copre circa il 60% della produzione di tutta l’Unione Europea per un  giro di affari complessivo del settore che tocca gli otto miliardi di euro l’anno con quasi 100.000 posti di lavoro.

 

I visitatori di HIT SHOW avranno il privilegio di provare ed eventualmente acquistare i prodotti direttamente presso gli stand allestiti dalle case produttrici dislocati sulle tre macro-aree in cui si suddivide l’esposizione dedicate al mondo della caccia, alle armi da difesa personale ed al tiro sportivo. Gli appassionati di Caccia infatti potranno visitare l’area espositiva “Hunting” alla ricerca di novità e soluzioni in uno spazio capace di raggruppare i migliori marchi italiani ed esteri in fatto di armi, munizioni ed attrezzature da caccia aumentando la gamma e la qualità dei prodotti in vetrina; i visitatori avranno inoltre la possibilità di partecipare ad eventi specialistici e frequentare aree dimostrative appositamente allestite in cui gli appassionati potranno interagire direttamente con le novità esposte. A tutta l’esposizione fa da sfondo l’obbiettivo di informare e diffondere la cultura di un utilizzo consapevole e responsabile dei prodotti esposti.

Grande spazio ad HIT Show al tiro sportivo nell’area dedicata ai cosiddetti Target Sports. Dopo il grande successo ottenuto ai Giochi Olimpici di Londra 2012 dove i fucili e le munizioni Made in Italy utilizzati dagli specialisti del Tiro a Volo, hanno dato ampia dimostrazione di superiore qualità con la vittoria delle quindici medaglie in palio nelle cinque specialità utilizzando armi e munizioni italiane. Il pubblico troverà in vetrina non solo le armi e le munizioni sportive Top del settore ma anche attrezzature ed abbigliamento tecnico di elevata qualità; inoltre grande opportunità per gli appassionati per aggiornarsi sulle più innovative soluzioni studiate per migliorare le proprie performance sportive.

HIT Show è anche Difesa Personale con l’offerta di un’ampia gamma di accessori e attrezzature all’avanguardia ma soprattutto con la possibilità per le persone interessate di incontrare professionisti specializzati in grado di illustrare ed insegnare le più appropriate tecniche di difesa personale nell’ambito della Individual Protection.

Infine non manca all’HIT Show lo spazio dedicato alla cinofilia nell’ambito del HIT DOG Show, il Salone più prestigioso dedicato alla cinofilia con eventi dedicati; tra tutti si svolgerà all’HIT Show la 35a Esposizione Nazionale di Vicenza organizzata dal Circolo Cinofilo Vicentino e la Fiera di Vicenza nelle giornate del 14 e 15 febbraio 2015. Nella giornata di sabato 14 febbraio saranno presenti in esposizione i gruppi: 3 – 4 – 6 – 7 – 8 – 10. I giudizi inizieranno alle ore 10.00 circa, mentre al pomeriggio i raduni di razza inizieranno alle ore 15.00. Domenica 15 febbraio 2015 invece si svolgerà l’Esposizione Nazionale di Belluno (valida per il Trofeo “Leone Alato” 2015).

Tutto questo e tanto altro ancora vi aspetta all’HIT Show 2015; il programma dettagliato ed altre informazioni utili potrete trovarle sul sito ufficiale dell’evento www.hit-show.com.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here