HIT Show – Outdoor Awards: pubblico ed esperti premiano sette eccellenze

Quattro categorie in concorso, abbigliamento, accessori, calzature e – novità di edizione – tecnologia, con due giurie distinte.

0
HIT Show

HIT ShowUn carico di innovazione, design e funzionalità applicate all’esperienza all’aria aperta. Nell’ultimo giorno dell’edizione 2020 di HIT Show, la manifestazione dedicata a caccia, tiro sportivo e outdoor che da sabato 8 ha fatto convergere le attenzioni del settore sul quartiere fieristico di Vicenza, sono andate in scena le premiazioni per i vincitori della seconda edizione degli Outdoor Awards. Dopo il plauso di pubblico e aziende nel 2019, il premio si conferma vetrina di prestigio per le novità di prodotto. Un appuntamento che certifica l’eccellenza direttamente dalla valutazione del consumatore.

Quattro categorie in concorso, abbigliamento, accessori, calzature e – novità di edizione – tecnologia, con due giurie distinte: una composta dai visitatori, che hanno potuto esprimere le loro preferenze lungo i primi due giorni di manifestazione, una formata da un panel di esperti composto da presidenti delle associazioni venatorie, presidenti delle federazioni di tiro sportivo, direttori ed editori delle testate specializzate di settore, che hanno espresso il loro giudizio nel pomeriggio di sabato 8. Questi i risultati.

Abbigliamento – Giuria Esperti: York Jkt, Ambit T-Shirt, Klor Vest, Walker Pant di Zotta Forest (Castello Tesino, TN), per un completo outdoor formato da materiali idrorepellenti e antistrappo, tessuti stretch, inserti a alta visibilità, comodità e temperatura; Giuria Pubblico: Panther Pro 3.0 di Trabaldo Gino (Borgosesia, VC) un pantalone icona con estrema resistenza allo strappo e allo snagging.
Accessori – Piena sintonia tra Esperti e Pubblico: Zaino Ultimate Expedition di Blaser Group (marchio USA con sede italiana a Verona) realizzato in cordura con scomparti integrati e borsa, adattabile a dimensioni e statura del corpo.

Calzature – Giuria Esperti: Polar Hunter Gtx RR di Calzaturificio Zamberlan (Torrebelvicino, VI) scarpone pensato per caccia in montagna e sulla neve, ottima tenuta su ghiaccio bagnato grazie a suola Vibram ghiaccio con inserti Arctic Grip; Giuria Pubblico: Valdres Lady Gtx di Crispi Sport (Maser, TV) scarpone studiato per la forma e l’ergonomia del piede femminile con Intersuola e lacci color magenta ad alta visibilità.
Tecnologia – Giuria Esperti: Binox 4K di Canicom (Guamo, LU), primo e attualmente unico binocolo diurno/notturno con telemetro laser da 1000 metri e sensore video HD 4K; Giuria Pubblico: Cannocchiale Z81 3,5-28X50 L4AI di Swarovski Optik Italia ideale per la lunga distanza, con soli 665 gr è compagno ideale delle spedizioni più faticose.

5/5 (18)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here