I canali Caccia e Pesca (Sky 235 – 236) in prova per 7 giorni.

0

CACCIA E PESCA: Per il 10° anniversario, dal 22 dicembre al 4 gennaio, Caccia e Pesca e Sky, offrono un periodo di prova di sette giorni a solo 1 euro. Prosegue il “Grande Concorso 10 anni insieme”.

Milano, 22 dicembre 2014 – In occasione delle festività i canali Caccia e Pesca (Sky 235-236), in collaborazione con Sky, offrono a tutti gli appassionati delle attività venatorie ed alieutiche, che ancora non possiedono un abbonamento ai canali, un esclusivo periodo di prova della durata di sette giorni al costo di 1 euro. Dal 22 dicembre al 4 gennaio, attraverso questa iniziativa cacciatori e pescatori potranno usufruire dell’ampio e variegato palinsesto di Caccia e Pesca, dove esperti e professionisti raccontano le proprie sfide e svelano tecniche e trucchi del mestiere attraverso video ed immagini spettacolari. Per procedere all’attivazione dei 7 giorni di visione dei canali, a partire da lunedì 22 dicembre fino al 4 gennaio, sarà sufficiente premere il tasto Primafila del telecomando Sky, accedere all’area Eventi, selezionare Canali Opzionali e scegliere Caccia e Pesca, oppure chiamare il numero 199 100 200, seguire le istruzioni suggerite e inserire il codice prodotto 606055.

Tra le iniziative legate al 10° compleanno dei canali Caccia e Pesca prosegue inoltre il “Grande Concorso 10 anni insieme”*, partito lo scorso 15 ottobre e che si protrarrà fino a luglio. Riservato ai clienti Sky, già abbonati o che sottoscriveranno l’abbonamento ai canali durante i mesi di durata dell’iniziativa, il concorso prevede 31 premi mensili, tra i quali: buoni acquisto di 200 euro spendibili presso Parini Pesca ed Armeria Parini, negozi specializzati per cacciatori e pescatori, abbonamenti alle Digital Edition di Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport e Ricariche Sky Primafila del valore di 50 euro, oltre ad un super premio finale che consentirà al vincitore di trascorrere una giornata con i talent dei programmi cult di Caccia e Pesca.

*Regolamento, durata e montepremi del concorso disponibile su: www.cacciaepesca.tv

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here