I nuovi binocoli Woodland di Konus: qualità altissima grazie ai prismi professionali

L'azienda veronese ha lanciato sul mercato questo interessante strumento che ha anche un prezzo imbattibile.

0
Binocoli Woodland
I nuovi binocoli Konus
Binocoli Woodland
I nuovi binocoli Konus

Alta qualità e prezzo imbattibile: ancora una volta Konus sta stupendo la clientela con i propri strumenti. L’azienda di Verona ha presentato i nuovi binocoli Woodland, offerti a un costo decisamente competitivo e con prismi a tetto che sono caratterizzati da una qualità ottica davvero notevole. Sono disponibili nella misura classica, vale a dire 8×42, oltre alla 10×42: i binocoli in questione si fanno apprezzare per i prismi professionali BAK-4, senza dimenticare il trattamento multiplo sulle ottiche.

Con una novità del genere l’azienda veneta assicura a tutti la piacevole sensazione di vivere in maniera intensa la passione per l’outdoor. Come già anticipato, il prezzo è interessante e in effetti la misura 8×42 è stata proposta al pubblico a 89 euro. Quali sono le altre specifiche? Entrando più nel dettaglio dello strumento, vale la pena ricordare gli ingrandimenti possibili (appunto 8 o 10), le ottiche multi coated, la messa a fuoco centrale e il comodo rivestimento in gomma.

Inoltre, gli appassionati troveranno pane per i loro denti grazie all’attacco per treppiedi e alla custodia e alle cinghiette che sono incluse. Tra l’altro, Konus sta puntando su una pupilla d’uscita di 4,2 millimetri (8×42) e 5,1 (10×42) e su un peso complessivo di 550 e 753 grammi.

4.75/5 (8)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here