II° EXPO CA.NA.AM. a Gambassi Terme (FI) 19 giugno 2011

0

CA.NA.AM.II° EXPO CA.NA.AM. Domenica 19 giugno 2011 Gambassi Terme (FI) (MOSTRA MERCATO CACCIA, NATURA, AMBIENTE)

Secondo appuntamento per l’EXPO CA.NA.AM. la mostra mercato dedicata alla caccia, pesca, natura e ambiente. Visto il grande successo ottenuto lo scorso anno, gli organizzatori della manifestazione svoltasi nella ridente cittadina di Gambassi Terme (FI), sono al lavoro per preparare la seconda edizione raddoppiando gli spazi espositivi. Da quest’anno l’Expo aprirà le porte anche alla pesca, dietro pressione di molti addetti ai lavori che hanno voluto a tutti i costi stand dedicati agli appassionati di questo settore.

 

Il legame viene naturale in una terra come quella di toscana che, se è vero contare molte doppiette all’attivo, non è sicuramente da meno per quanto riguarda le canne da pesca. L’appuntamento è fissato per domenica 19 giugno 2011. Gambassi Terme accoglierà tutti gli espositori ed i molti visitatori presso il parco comunale e in tutte le strade e piazze adiacenti il caratteristico centro cittadino che si trova al centro di tre province come quelle di Firenze, Siena e Pisa. Tra gli espositori anche quest’anno saranno presenti associazioni di caccia, aziende faunistico venatorie, allevatori, aziende agrituristiche, agenzie di viaggi venatori, abbigliamento caccia e pesca, armerie, abbigliamento militare e naturalistico, coltelleria, accessori vari, prodotti della terra, spettacoli di vario genere.

Chiunque fosse interessato a partecipare può contattare i seguenti numeri:
340/21.32.823 Flavio – 340/21.32.822 Giorgio – 347/52.95.696 Davide – 338/99.22.118 Alessio
oppure collegarsi al sito www.madrugarcaccia.com e scaricare il modulo d’iscrizione.

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto si consiglia di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Caccia Passione non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here