Il Club dei Piccoli Calibri accoglie il Calibro 28

0

Madrugar E.V. accoglie in Casa il Calibro 28…e la famiglia si allarga!!!

Per non smentirsi e procedere nell’evoluzione, lo staff di Madrugar E.V. ha aggiunto un’altra perla al già prestigioso club del .410.

Avendo riscontrato un notevole interesse nei confronti di questo particolare club abbiamo deciso di allargare la famiglia accostando al .410 un altro “piccolo” calibro.
Stiamo parlando dell’intraprendente calibro 28, ormai da tempo entrato a far parte della vita venatoria di noi cacciatori. Sicuramente molto più conosciuto e usato del .410, il calibro 28 si può sicuramente considerare la punta di diamante dei piccoli calibri.

Ed è così che i “toscani” rilanciano con l’apertura del “Club 28/.410 Italia”, i programmi rimarranno come sempre interessanti e molteplici per dar modo a tutti gli associati di potersi conoscere e mettersi alla prova ad armi pari. Molti stanno ormai perseguendo questa strada  probabilmente perché viene reputata valida ed intrigante sotto ogni punto di vista.

Una sfida che alletta ogni tipo di cacciatore propenso ad un cambio di mentalità, per quel cacciatore che accetta di sparare piccole cariche invece che le “bombe” che si sparano con il cal.12.

È un’idea che ha già portato molti a sparare con il .410 e a doversi ricredere sulle sue potenzialità, non per niente l’apertura anche al cal. 28 che gode di molte più credenziali del .410 e che sicuramente renderanno infinita la sfida che abbiamo lanciato.

Nel frattempo abbiamo coinvolto in questo programma conoscitivo alcune aziende del settore e a tal proposito abbiamo stretto dei rapporti di collaborazione con Cheddyte Italy di Livorno fabbrica di munizioni, che mette a disposizione della nostra organizzazione i migliori caricamenti sia per il calibro 28 sia per il .410 con le Drago ultima generazione.

Per quanto riguarda le armi la ditta F.A.I.R. di Marcheno ci mette a disposizione alcuni suoi prodotti come i sovrapposti mod. Leisure cal. 28 e cal. .410 ottimi prodotti sopratutto per il loro rapporto qualità/prezzo.

Adesso è partito anche il tesseramento per l’anno 2011, in una stagione che vedrà il “club” impegnato su più fronti, ( prove su percorso di caccia, tiro a volo, incontri ).

A parte i soliti “fenomeni” noi vorremmo creare un “Club” per tutti senza manie di protagonismo assoluto come purtroppo molti hanno, ma consapevoli di aver innescato nel popolo dei cacciatori una mania dai limiti indefiniti.

Avanti tutti insieme e… più siamo, più ci divertiamo!!!  A presto……

Per info   e-mail –  club28-410italia@virgilio.it
Staff Madrugar E.V.

—  Come Ricevuto Pubblicato  —

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here