Incidenti di Caccia: Sardegna, un ferito da proiettile ed un morto travolto da un fiume

0

Carabinieri e Ambulanza 118 Croce RossaIncidenti di Caccia: in Sardegna un cacciatore è rimasto ferito da un colpo sparato durante una battuta di caccia mentre un altro purtroppo è morto dopo essere caduto in un fiume.

Prosegue la triste scia di incidenti di caccia che hanno caratterizzato la Stagione Venatoria ancora in corso; nella giornata di ieri sono stati due gli incidenti che hanno visto coinvolti due cacciatori uno morto ed un altro ferito durante due diverse battute di caccia in Sardegna.

Ad Aritzo, nella provincia di Nuoro, un cacciatore 27enne è rimasto accidentalmente ferito a una gamba da un colpo di rimbalzo sparato dal fucile di un compagno di caccia durante una battuta nelle campagne del paese. Trasportato all’ospedale di Nuoro è stato ricoverato ma non sarebbe in gravi condizioni.

Ad Alghero invece un uomo di 53 anni, è stato travolto dall’impeto di un fiume mentre era impegnato in una battuta di caccia: secondo una prima ricostruzione il cacciatore sarebbe scivolato in acqua senza riuscire a mettersi in salvo. Inutili i tentativi di soccorso di Carabinieri, Guardie Forestali, personale del 118 e dei Vigili del Fuoco accorsi sul posto che hanno solo potuto ritrovare il corpo privo di vita centinaia di metri più avanti rispetto al luogo dell’incidente.

14 gennaio 2013

© Riproduzione riservata

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here