Tre incontri formativi per i cacciatori valdostani su licenze e prelievi

Gli appuntamenti di marzo sono stati fissati in collaborazione con la Questura di Aosta e la Prefettura Regionale.

0
Cacciatori valdostani

Cacciatori valdostaniIl Comitato Regionale per la Gestione Venatoria della Valle d’Aosta ha deciso di organizzare tre incontri informativi destinati ai cacciatori di questa regione. Si tratta di una iniziativa preparata in collaborazione con la Questura di Aosta e con la Prefettura Regionale, ma quali argomenti verranno approfonditi nello specifico? I cacciatori che parteciperanno ne sapranno di più in merito ai titoli autorizzatori all’esercizio della caccia (il rilascio della licenza per il porto di fucile fa spesso discutere) e alla pratica venatoria in generale.

Le date sono state scelte in base alla alta, media e bassa valle. Per l’Alta Valle, l’appuntamento è stato fissato per mercoledì 7 marzo 2018 alle 20:30, per la precisione presso la Sala Polivalente del Comune di Arvier. Una settimana dopo sarà la volta della Media Valle: sempre alle 20:30, la Sala Polivalente del Comune di Gressan (Frazione Taxel) accoglierà i cacciatori.

Per la Bassa Valle, invece, l’incontro è previsto per lunedì 19 marzo 2018 alle 20:30: la sede sarà quella del Salone Comunale di Arnad (Frazione Closè). Uno degli ultimi eventi organizzati per i cacciatori valdostani è stato quello dello scorso 14 novembre, quando le doppiette regionali si sono confrontate con quelle della Provincia Autonoma di Trento per analizzare le azioni e le possibili sinergie volte a migliorare la caccia.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here