Insulti contro Roberto Baggio, condannato animalista Paolo Mocavero

Paolo Mocavero è stato condannato a 8 mesi e 5 mila euro risarcimento in favore niente meno di Roberto Baggio.

2
Baggio

BaggioPaolo Mocavero è stato condannato a 8 mesi e 5 mila euro risarcimento in favore niente meno di Roberto Baggio. Il pm ne aveva chiesti 9 per diffamazione a mezzo stampa è nei confronti del leader dei 100% Animalisti. In aula lunedì una vittima eccellente degli strali del movimento: Roberto Baggio, l’ex stella del calcio italiano che si è costituito parte civile chiedendo i danni.

Il 15 febbraio del 2016 Mocavero ha pubblicato sul sito di 100% Animalisti un post contro l’ex pallone d’oro: “Baggio ha il coraggio di definirsi buddista ed esercita la caccia… non conosce il significato delle parole andando all’estero per i famigerati viaggi della morte”. Baggio l’ha querelato e Mocavero si è ritrovato imputato.  L’ex giocatore di Juve, Milan, Inter, Vicenza e Fiorentina è riuscito a far valere le proprie ragioni (Il Mattino di Padova).

4.89/5 (28)

Valuta questo articolo!

2 COMMENTI

  1. Questa e la via migliore, denunciare chi offende senza pensarci 2 volte, perche’ gli animalisti non hanno misure con l’offendere i Cacciatori ( BRAVO ROBERTO !

  2. Sarebbe utile avere gli estremi della sentenza cui fare riferimento nel caso in cui qualche altro cacciatore dovesse essere calunniato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here