Intergruppo UE Caccia-FACE: webinar sulla Direttiva Uccelli

Questo evento giunge anche in un momento politico importante in quanto la Commissione europea sta definendo i propri obiettivi.

0
Direttiva Uccelli

Direttiva UccelliL’intergruppo “Biodiversità, caccia, attività rurali” ha organizzato il 25 febbraio 2021 (16:00-18:00), in collaborazione con la Federazione europea per la caccia e la conservazione (FACE) un webinar sul tema “La caccia ai sensi della Direttiva Uccelli: un dibattito aperto sulla situazione attuale”. L’evento è realizzato in un momento in cui FACE ha pubblicato l’ultimo aggiornamento sullo Status di conservazione degli uccelli cacciabili in Europa redatto sulla base del Rapporto sullo stato della natura e la Commissione europea intensifica la sua attenzione sulla gestione adattativa del prelievo per la tortora.

Questo evento giunge anche in un momento politico importante in quanto la Commissione europea sta definendo i propri obiettivi per l’attuazione della strategia dell’UE sulla biodiversità e intensificando l’attuazione e l’applicazione della legislazione ambientale dell’UE. Il link per la registrazione all’evento è il seguente: https://www.biodiversityhuntingcountryside.eu/#events   I partecipanti registrati sono invitati a inviare domande scritte prima dell’evento a communication@face.eu o tramite la funzione chat della piattaforma durante l’evento live. Il moderatore sceglierà le domande pertinenti.

3/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here