Italcaccia Napoli sulla nuova Legge regionale venatoria in Campania: ecco la svolta!

0

ItalcacciaItalcaccia Napoli commenta l’approvazione della nuova Legge regionale venatoria in Campania: ecco la svolta!

Finalmente dopo un’estate tormentata dai mille dubbi,e dalle innumerevoli perplessità, in data 13/08/2012 sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania appare la nuova legge regionale.

I cacciatori da oggi in poi possono realizzare l’idea di una caccia libera, che renda loro concreta l’idea di poter decidere anche istantaneamente il territorio in cui esercitare la propria passione, assaporare la gioia di una giornata trascorsa nel verde della natura,magari vedendo correre nelle aperte campagne i propri cani.

La caccia è una passione,la caccia è un amore che si coltiva fin da piccoli, la caccia non è sterminio di uccelli, la caccia non è il carniere, la caccia sono giornate di natura, giornate d’amore e di armonia con tutto ciò che ci circonda.

Finalmente tutti possiamo gioire,tutti possiamo renderci soddisfatti di un Consiglio Regionale che ascolta dopo anni la voce del popolo. Colgo l’occasione per augurare a tutto il mondo venatorio un buon ferragosto. Viva la caccia ed in bocca al lupo a tutti voi…

Il Presidente Provinciale Italcaccia Di Napoli

Giacomo Valo

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here