IWA di Norimberga, l’edizione 2020 si svolgerà a settembre: la nuova data rimarrà valida anche nei prossimi anni

L'importante fiera tedesca è stata posticipata di sei mesi a causa del coronavirus e lo stesso accadrà anche nelle edizioni future.

0
Iwa

IwaGli organizzatori dell’IWA Outdoor Classics di Norimberga hanno diffuso un comunicato ufficiale per parlare della nuova data dell’edizione 2020, rinviata a causa dell’emergenza coronavirus. Bisognerà attendere qualche mese: non più l’attuale mese di marzo, ma il prossimo mese di settembre, per la precisione dal 3 al 6. Sei mesi di posticipo sono una scelta importante, ma necessarie vista la situazione sanitaria che si registra in tutto il mondo.

Come sottolineato dagli stessi organizzatori, poi, dal 2021 in poi l’IWA di Norimberga si svolgerà sempre in autunno per consentire ad espositori, visitatori, partner e media di adeguarsi al cambiamento temporale. Petra Wolf, la quale fa parte del Management Board, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito: “Ringraziamo tutti i clienti e i partner per la comprensione della nostra scelta. Dopo tantissime discussioni e approfondimenti, si è deciso di puntare in questa direzione e di proseguire anche nel corso delle prossime edizioni”.

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here